Giusto perché ho ancora le palle girate dal post precedente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mentre l'Italia rotola veloce verso nuove elezioni, questo blog vi offre in anteprima i prossimi manifesti elettorali. Anche e soprattutto quelli che probabilmente non vedrete mai affissi sui muri del vostro quartiere.
6 commenti:
Sei faccia di merda e vedi di togliere subito questo banner ignobile che raffigura il nostro amato papa!!!Bastardo!!!Vergognati!!!
Te la faccio io la faccia insanguinata!!!di calci in faccia se ti prendo!!!
auhauhaahaha anonimo perche dobbiamo per forza condividere i tuoi interessi? forse tu ti inginocchi di fronte a Ozzy? XD
un pò troppo buonista per me..
Il "vostro" papa non deve contare niente.. che pensi ad amministrare il suo paesino, e chi lo ama lo segua nel suo stato..
l'italia dovrebbe essere libera e laica.
maledetti bigotti!!
il tipo lì che ha scritto che ti prende a calci in faccia merita la morte. Dio lo verrà a prendere e lo manderà all'inferno insieme al suo amichetto nazista tedesco.
Il papa andrebbe preso a calci nei cojoni e a sprangate sulla testa !!!!
Questo infame nazista pedofilo che non è altro !
Non insultiamo i nazisti, i pedofili e gli infami dandogli del Papa, grazie.
in culo tutti questi vecchi bastardi: il papa, tutti i cardinali del cazzo, in primis bertone e a seguire tutti gli altri "uomini di chiesa" mafiosi pedofili e pervertiti del cazzo. Inoltre, a causa della loro presenza in italia, non si può legalizzare la prostituzione che porterebbe alle casse dello stato una cosa come 1/3 del PIL!!! Ma ci rendiamo conto di cosa ci smeniamo? In culo anche tutti gli altri colpevoli della nostra situazione. Sempre tutti vecchi criminali mafiosi bastardi: napolitano orso capo, quel pirla di mario monti (che ci ha messo la sua faccia di merda dietro lauto compenso), berlusca, quel troglodita di nome bosssi e tutti sti stronzi che dovrebbero "governare" una nazione!!! da grande voglio fare gli attentati, ucciderli tutti, quelli citati e anche gli altri noti. Fanculo tutti pezzi di merda!!!
Posta un commento