Mentre l'Italia rotola veloce verso nuove elezioni, questo blog vi offre in anteprima i prossimi manifesti elettorali. Anche e soprattutto quelli che probabilmente non vedrete mai affissi sui muri del vostro quartiere.
07 febbraio 2008
Dec!dere
Grazie all'amico Diderot, siamo in grado non solo di annunciarvi che il "network" legato al sito decidere.net scenderà in campo presentando una propria lista alle prossime elezioni, ma anche di presentarvi in anteprima assoluta i manifesti che saranno lanciati nei prossimi giorni. Sono numerosi, quindi ne pubblichiamo solo una parte oggi; pazientate fino a domani per gli altri.
Se hai dei manifesti elettorali che vorresti vedere qui, mandali a eiacuelezioni@gmail.com. Specifica se ne sei l'autore (e se vuoi che siano pubblicati a nome tuo o anonimamente) o se li hai "trovati" (e ove possibile cita la fonte o l'autore). Se pubblicarli o no lo decido io come cazzo mi pare. Il primo che viene a frignare perché non ho compreso la sua geniale opera d'arte verrà impalato e usato come mocio vileda da Rosy Bindi.
Edit 15/4/2008: anche dopo le elezioni (e visto come sono finite), questo blog è vivo. Anzi, resiste.
1 commento:
minchia se siete divertenti!:-)
a presto,
valeria
piattaforma.ilcannocchiale.it
Posta un commento